Servizio di assistenza e manutenzione rilevatori fumo

Sei alla ricerca di una ditta specializzata nei servizi di manutenzione e riparazione dei rilevatori di fumo della tua casa? Desideri eseguire il collaudo dell’impianto antincendio della tua azienda perché credi che non funzioni a dovere?

La nostra azienda, attiva tra le zone di Seregno e Sesto San Giovanni, mette a tua disposizione un efficiente servizio di assistenza che si occuperà della manutenzione di qualsiasi sistema di allarme antincendio.

Il nostro tecnico è operativo 24 ore su 24 e sarà pronto ogni giorno a correre in tuo aiuto! Offriamo un intervento in tutta sicurezza, grazie alla puntualità e all’efficienza del nostro personale, per una manutenzione garantita e di elevata qualità.

Affidaci il controllo dei tuoi rilevatori di fumo e garantisci una protezione completa alla tua casa o al tuo ufficio.

 

Rilevatori-di-fumo-seregno-sesto-san-giovanni
Manutenzione-impianto-allarme-antincendio-seregno
Riparazione-rilevatori-fumo-sesto-san-giovanni
La-normativa-costituita-da-due-leggi

Manutenzione per qualsiasi tipo di rilevatore di fumo

I rilevatori di fumo sono dispositivi essenziali in qualsiasi luogo, in quanto hanno l’importantissimo compito di prevenire situazioni di pericolo. In virtù di questo compito, devono risultare sempre efficienti e perfettamente funzionanti.

Il nostro servizio di manutenzione è a tua disposizione direttamente nella tua abitazione, presso la tua azienda o negozio, ed opererà in maniera veloce e con grande professionalità

I servizi di manutenzione di Impiantistica Generale si estendono a qualsiasi tipologia di rilevatore, anche quelli non installati da noi. Accorreremo in soccorso dei tuoi dispositivi anche in caso di assistenza urgente.

 

Manutenzione-rilevatori-fumo-seregno
Tecnico-assistenza-rilevatori-fumo-sesto-san-giovanni
Prevenire-situazioni-di-pericolo

La normativa di riferimento

Impiantistica Generale, per i suoi servizi di assistenza, manutenzione e riparazione dell’impianto antincendio, opera sempre nel rispetto delle norme relative.

La normativa di riferimento in questo delicato ambito è costituita da due leggi:

–  la UNI 9795 “Sistemi fissi automatici di rivelazione, di segnalazione manuale e di allarme d’incendio”;

–  la lunga serie delle norme UNI EN 54 “Sistemi di rivelazione e di segnalazione d’incendio”.

Entrambe contengono importanti riferimenti indirizzati sia ai produttori che agli utenti finali.

Non esitare a contattarci per rendere efficiente al massimo il tuo sistema antincendio: la tua sicurezza e quella dei tuoi cari vale più di qualsiasi altra cosa!

Impiantistica Generale opera attivamente in diversi centri tra Seregno e Sesto San Giovanni.